Collezione di Shadow War: Armageddon (Italiano)

 
i want 
i have 

Unisciti alle Guerre Ombra con questa combinazione di regolamento e una selezione di elementi scenici per iniziare la tua avventura. Questo bunde contiene una copia del libro Shadow War: Armageddon, un Galvanic Magnavent e una Ferratonic Furnace.

Il regolamento di Shadow War: Armageddon è un volume brossurato di 200 pagine che contiene:
Background sulla storia del tormentato pianeta Armageddon.
Le regole base richieste per giocare a Shadow War: Armageddon.
Una serie di regole avanzate che consentono di aggiungere ulteriore complessità alle partite.
Regole e background per 15 fazioni, tra cui: Space Marine Scouts, Astra Militarum, Orks, Skitarii, Eldar dei craftworlds,Culti delle Wyches dei Dark Eldar, Hybrids dei Genestealer Cults, Grey Knights, troupes degli Harlequins, Necrons, Tau Pathfinders, Tyranids, Chaos Space Marines, Battle Sisters dell'Adeptas Sororitas e Inquisitors dell'Ordo Xenos. Le regole per queste ultime due fazioni sono inedite.
Regole complete per collegare le partite in una campagna più ampia.

Il Galvanic Magnavent e la Ferratonic Furnace sono set di stupendi elementi scenici incredibilmente dettagliati. Entrambi sono kit di plastica modulari compatibili l'uno con l'altro e con l'intera gamma del Sector Mechanicus. Si tratta di elementi scenici dettagliati e configurabili che ti aiuteranno a introdurre nelle tue partite un elemento multilivello!

Нет описания на русском языке. Любой может его добавить, но пока не дошли руки.


Similar sets

Add tags to this set to show similars.

This set on other languages