Necromunda: Underhive (Italian)

 
i want 
1 i have 

Nota: a causa del peso di questo prodotto, la spedizione del tuo ordine sarà migliorata a 'espressa' senza costi aggiuntivi. Scegli la spedizione 'standard' al momento del checkout, e noi penseremo al resto.

I contenuti della scatola Necromunda: Underhive sono in inglese. Tuttavia, la scatola include anche un regolamento di 36 pagine completamente tradotto con tutte le informazioni necessarie per giocare:

- Regole base: i profili dei ganger e delle armi e la lina di vista;
- Regole avanzate: combattere come una gang invece che come singoli individui, ricaricare, finire le munizioni, lanciare granate, usare carte tattiche, terreni e trappole, appropriasi del bottino e molto altro!
- Un arsenale con ogni singola arma inclusa nella scatola;
- Regole per creare e dare un nome alla tua gang, con un elenco di tutte le opzioni di equipaggiamento e ganger disponibili, incluse le abilità;
- Uno scenario che ti spiega come usare le mattonelle del gioco, schierare le gang e stabilire il vincitore;
- Un glossario di riferimento rapido che spiega i termini usati sulle carte tattiche e dei combattenti.

In profondità sotto l'inquinata città formicaio da incubo Necromunda, nei contorti e oscuri corridoi del Sottoformicaio, gang rivali combattono all'ultimo sangue per il potere personale, per la sopravvivenza e per l'onore delle Casate.

Progettato per 2 giocatori, è un gioco di tattica, abilità e spietatezza assoluta, ambientato sul famoso mondo formicaio Necromunda. I giocatori scelgono una delle 2 gang incluse nella scatola e combattono schermaglie brutali sulla plancia da gioco utilizzando qualunque cosa a disposizione: nascondendosi dietro alle barricate per sopravvivere a raffiche di proiettili prima di saltar fuori per rispondere al fuoco, allestendo e aggirando trappole, e usando i decrepiti corridoi del Sottoformicaio per scatenare attacchi chirurgici prima di fuggire nuovamente nell'oscurità. La sopravvivenza nel Sottoformicaio è una questione difficile e disperata, e spesso la violenza è l'unica opzione.

Il libro

Necromunda: Underhive è accompagnato da un libro brossurato da 104 pagine che contiene tutto il background e le regole necessarie per immergersi nell'inferno industriale di Necromnda. Contiene un'introduzione all'Imperium dell'Uomo, il ruolo dei mondi formicaio nell'Imperium e una descrizione della struttura tipica di un formicaio, oltre a una spiegazione approfondita della storia di Necromunda, delle sue città principali e dei misteriosi personaggi che le abitano. I resoconti dettagliati delle battaglie che hanno luogo quotidianamente nel Sottoformicaio e i bottini per cui vengono combattute ti saranno d'ispirazione per le tue partite.

Le regole

Il libro contiene anche tutte le regole necessarie a giocare, dalle meccaniche base di linea di vista, movimento e combattimento, a quelle avanzate come muovere gruppi di modelli come una squadra, interferire in un corpo a corpo, infortuni, carte tattiche e perfino scappare! Le regole base includono uno scenario progettato per facilitare l'apprendimento del gioco ai novizi: lo scenario usa una mattonella speciale stampata sull'interno della scatola.

C'è anche un Arsenale del Sottoformicaio completo, una lista delle armi che troverai incluse con le miniature della scatola e le regole per usarle in partita. Troverai armi da tiro e da mischia, equipaggiamenti e granate. Infine troverai una guida che spiega come creare una gang della Casata Escher o della Casata Goliath, compreso un elenco dei tipi di ganger disponibili e delle armi, equipaggiamenti e armature che ciascuno può utilizzare. Ci sono perfino suggerimenti per come chiamarli: i cittadini del Sottoformicaio hanno bisogno di un appellativo appropriato...

Il libro include 6 scenari, e ciascuno ti mostra come disporre le mattonelle da gioco, come schierare i combattenti, le regole speciali e le condizioni di vittoria dello scenario.

Le carte

Una delle caratteristiche principali di Necromunda: Underhive sono le carte tattiche incluse nella scatola. Questa aggiungano una certa anarchia alle partite (dopotutto in realtà sono poche le regole in una vera guerra fra gang) e rappresentano i vari trucchi e stratagemmi utilizzati dalle Casate Escher e Goliath. Sono divise in tre categorie distine: Tattiche delle Gang, 20 carte utilizzabili da qualunque Casata; Tattiche Escher, 4 carte utilizzabili solo dalla Casata Escher, e Tattiche Goliath, 4 carte utilizzabili solo dalle gang della Casata Goliath.

Oltre a queste, ci sono anche 42 carte Profilo: 10 presentano combattenti con nome della Casata Escher, con le proprie statischiche e abilità elencate per usarle come riferimento rapido in gioco, e altre 10 svolgono la stessa funzione per la Casata Goliath. Poi ci sono 22 carte Profilo vuote, che puoi usare per creare i tuoi guerrieri e per assemblare la tua gang personale di Necromunda: Underhive.

Le miniature

Con Necromunda: Underhive ricevi anche 2 gang complete da 10 modelli, 1 rappresentante la Casata Escher, e 1 rappresentante la Casata Goliath.

Casata Goliath

I guerrieri che combattono nel nome della Casata Goliath sono bruti giganteschi, colossi di muscoli e violenza repressa pronti ad esplodere. Sono più grossi e forti di un uomo normale, ostentano la propria possanza ovunque vadano ed è difficile ignorare l'aria di brutalià che i Goliath indossano come un mantello.

Assembla la tua gang Goliath con i seguenti componenti inclusi:

- 10 corpi, 2 di ciascuno di 5 tipi diversi; ognuno indossa un'armatura di piastre da fornace. Sono stati pensati specificatamente per determinate opzioni d'arma, ma ovviamente sei libero di assemblarli come preferisci;
- 20 teste, 2 di ciascuno di 10 tipi diversi: quattro presentano dei respiratori. Ci sono 10 creste, che possono essere utilizzate con qualunque testa desideri;
- 10 armature, di 5 tipi diversi, con spallacci e piastre per le gambe per ogni miniatura;
- Armi! Ce ne sono parecchie: 2 mannaie brutali, 2 spaccagrugni, 4 cannoni mitragliatori, 2 fucili a pompa da combattimento, 2 asce seghettate ‘Renderizer’, 2 lanciagranate automatici, 2 martelli potenziati, 2 plasma combi-stubbers, 2 cannoni a rivetti ‘Krumper’ e 2 fucili mitragliatori, oltre a granate a frammentazione e perforanti, 2 coltelli nei foderi e 4 scorte di capsule stimolanti.

Casata Escher

La Casata Escher è unica fra le grandi Casate di Necromunda poiché le sue gang sono composte interamente da donne, signore della manipolazione farmaceutica e chimica; quello che manca alle Escher in termini di forza fisica è ampiamente compensato da velocità, abilità e fascino psicotico.

Assembla la tua gang della Casata Escher con i seguenti componenti inclusi:

- 10 corpi, 2 di ciascuno di 5 tipi diversi; ognuno indossa un'armatura antiproiettile. Sono stati pensati specificatamente per determinate opzioni d'arma, ma ovviamente sei libero di assemblarli come preferisci;
- 18 teste, 2 di ciascuno di 9 tipi diversi: quattro presentano dei respiratori. Ci sono 14 capelli diversi, 2 di ciascuno di 7 tipi diversi, che possono essere utilizzati con qualunque testa desideri;
- Armi! Ce ne sono parecchie: 6 fucili laser, 8 pistole laser, 6 stiletti, 2 fucili a pompa, 4 spade potenziate, 2 pistole automatiche, 2 fruste stordenti, 2 fucili ad aghi/requiem, 2 pistole plasma, 2 idranti chimici e 2 fucili automatici, oltre a granate a frammentazione, perforanti e a gas soffocante, 4 stiletti nei foderi e 2 set di sintetizzatori chem.

Incluse ci sono anche 25 basette rotonde di plastica (15 da 25mm e 10 da 32mm) che presentano dettagli intonati alle mattonelle di gioco.

Contenuti di gioco

Oltre a tutto questo ci sono i componenti che puoi usare per rappresentare l'ambientazione del Sottoformicaio nelle tue partite:

- 9 mattonelle a doppia faccia diverse, che possono essere combinate in una miriade di configurazioni per rapprentare gli oscuri corridoi e le gallerie in cui le gang si scontrano. Le plance sono molto dettagliate e presentano muri, sezioni crollate, pavimenti mancanti e pozze tossiche;
- Uno sprue contenente 9 barricate, 5 casse (che possono essere assemblate con o senza il coperchio per lasciare intravedere le ricchezze all'interno), 2 trappole a frammentazione, 1 trappola termica, 1 trappola a gas, 5 terminali di comando indipendenti, 1 reliquiario indipendente, 1 tana della bestia (rappresentata da un tombino da cui fuoriescono sinistri tentacoli mutanti) e 1 segnalino priorità;
- Uno sprue contenente 7 pesanti porte corazzate da usare in partita, con maniglie opzionali per 2 di esse;
- Un set di segnalini di carta, che includono 5 condotti, 3 trappole termiche, 2 sagome arco di tiro (1 per le basette da 25mm, l'altra per quelle da 32mm), 24 segnalini pronto/inchiodato, 16 segnalini fuoco/senza munizioni e 16 segnalini ferita singola/due ferite.

Infine, i dadi e le sagome necessari per giocare:

- 16 dadi a sei facce da 16mm, gialli e neri: 6 dadi standard con l'icona di Necromunda al posto dell'1; 6 dadi infortunio; 2 dadi deviazione e 2 dadi munizioni.
- 2 sagome ad area e una sagoma a fiamma di plastica arancione trasparente;
- Un misuratore di distanza di plastica trasparente da 12".

Нет описания на русском языке. Любой может его добавить, но пока не дошли руки.


Similar sets

Add tags to this set to show similars.

This set on other languages