Warhammer Age of Sigmar: Schermaglie

Abbandonate nel mezzo del Deserto di Ossa, le rovine dell'antica città di Shadespire traboccano di ricchezze e poteri che attendono solo di essere ghermiti. Sebbene della città non ne sia rimasto che uno scheletro dopo essere stata rasa al suolo da Nagash, i suoi tesori restano dov'erano, come una cupa testimonianza dello splendore ormai perduto…

Prendi il comando di una piccola banda di guerrieri e metti alla prova la tua abilità e la tua determinazione con Warhammer Age of Sigmar: Schermaglie. Questo volume contiene tutte le informazioni e le regole necessarie per combattere schermaglie, tra cui un'aspra campagna tra le rovine di Shadespire! Assembla una piccola banda da guerra di modelli individuali e schierali sul campo di battaglia, dove potranno accrescere la tua fama e rendere le tue fila sempre più vaste ad ogni gloriosa vittoria.

All'interno di questo libro brossurato di 40 pagine troverai:

Regole per le schermaglie

- Un set di semplici modifiche alle regole base di Warhammer Age of Sigmar che introduce le schermaglie, piccole ma intense battaglie che possono comprendere da un terzetto di modelli ad una banda da guerra predatrice di quindici modelli e oltre;

- Dettagliati combattimenti in formazioni schermaglia. I modelli combattono individualmente anziché in gruppi, dunque ciascuno è considerato una singola unità. Ciò cambia leggermente il funzionamento di effetti e abilità, enfatizzando il gioco tattico e aggressivo;

- Il Generale: ciascun giocatore sceglie un Generale tra gli eroi della sua banda da guerra. Questi può utilizzare un'abilità di comando, un manufatto di potere e tre nuovi incantesimi, nel caso dei maghi, dalle tabelle fornite nel regolamento;

- Test di shock: le regole di Warhammer Age of Sigmar vengono leggermente modificate per incoraggiare il gioco rapido e brutale. I test di shock possono cambiare le sorti di una battaglia con un solo tiro di dado. Faresti meglio a sperare che il tuo generale sia abbastanza stoico da resistere al massacro!

- Nuove abilità di comando, manufatti di potere e regole per i terreni misteriosi;

- Chiarificazioni sulle evocazioni e sulla generazione di attacchi e tiri per colpire aggiuntivi nelle schermaglie.

La campagna Shadespire

Nel libro è inclusa una campagna narrativa che mette di fronte due giocatori, o più con alcune piccole modifiche, in una serie di brutali schermaglie in cui le bande da guerra combattono all'ultimo sangue per contendersi gli incredibili tesori di Shadespire. Comprende sei piani di battaglia che rappresentano la storia dai primi passi mossi dalla tua banda da guerra nelle vicinanze della città, fino all'epocale battaglia conclusiva che decide l'esito dell'intera campagna.

Le bande da guerra possono guadagnare e spendere riconoscimenti dopo aver combattuto. Più ne ottengono, maggiori saranno i cercatori di gloria che si uniranno al tuo generale nella sua avventura. Inoltre, vengono introdotte le Ricompense di Battaglila: monili, glifi e reliquie che migliorano le abilità dei tuoi guerrieri in nuovi ed interessanti modi.

Schermaglie bilanciate

Il vero test per l'abilità di un generale è uno scontro con una banda da guerra di potenza uguale, in cui tattiche e strategie possono sopperire all'inferiorità numerica nel decidere l'esito della battaglia. Questo libro contiene una guida per creare schermaglie bilanciate, con i valori in punti per adunare bande da guerra equilibrate con modelli di ciascuna delle quattro Grandi Alleanze. Qualsiasi piano del General’s Handbook può essere usato nelle schermaglie equilibrate.

Nota che hai bisogno di una copia delle regole base di Warhammer Age of Sigmar (disponibile gratuitamente online) per usare questo libro.

Нет описания на русском языке. Любой может его добавить, но пока не дошли руки.

Sorry, NO Ebay lots found.

Links



Add new comment