Gangs of Commorragh

Morte tra le guglie

I cieli di Commorragh sono pericolosi tanto quanto le sue strade lastricate di ossa. Tra le guglie ammantate, l'aria risuona e si oscura al passaggio dei branchi omicidi di Hellions e Reavers che si affrontano in spietate battaglie per il territorio. Ali della notte antigravitazionali e moto a reazione sfreccianti lottano per la supremazia. Quando una gang fugge o viene completamente distrutta, gli avversari danzano con rivoltante allegria al di sopra della pazza metropoli che i Dark Eldar chiamano casa.

Gangs of Commorragh è un gioco da tavolo in cui due giocatori controllano bande di Dark Eldar Reavers e Hellions che si affrontano in atroci combattimenti. Combina strategia, tattica e violenza sfrenata per creare un'esperienza di gioco profonda e avvincente.

Gangs of Commorragh contiene 6 Dark Eldar Reavers e 10 Dark Eldar Hellions, oltre a dadi, un regolamento di 24 pagine, 2 fogli di riferimento, segnalini e 6 elementi scenici di cartone da assemblare, che rappresentano le svettanti guglie di questa città oscura.

Il regolamento contiene le regole per diversi tipi di partite, da schermaglie nei cieli tra piccoli gruppi di Dark Eldar a scontri più vasti, in cui ogni miniatura combatte nella forza di uno dei due giocatori.

C'è inoltre una campagna dettagliata, in cui ogni gang cresce e diventa più potente, guadagnando nuovi membri e potenziamenti a ogni vittoria. Usa le tabelle delle condizioni incluse per aggiungere complessità e eventi interessanti.

Нет описания на русском языке. Любой может его добавить, но пока не дошли руки.


Similar sets

Add tags to this set to show similars.

Links



Add new comment