Warcry: Fuoco e Acqua

 
i want 
i have 

L'esplorazione della Rovina Famelica attira vari tipi di guerrieri nello spaventoso Bosco Nodoso, alla ricerca di gloria, ricchezza o la semplice gioia del massacro. Il sottobosco è talmente saturo di cadaveri che ha attirato gli Abitatori della Notte Fiammantasmi, rischiando così che la foresta venga arsa dall'empio fuoco del Sommo Necromante. La loro diffusione è arginata solo dalle acque di un grande fiume, da tempo dormiente ma lentamente in ripresa grazie alla guida delle Lame di Fiume Ydrilane.

Warcry: Fuoco e Acqua continua l'avventura a Bosco Nodoso con due nuove bande da guerra: i Fiammantasmi sparafuoco e i monaci-guerrieri aelfici delle Lame di Fiume Ydrilane. La scatola contiene anche l'Idolo degli Antichi, un enorme elemento di terreno che rappresenta un pezzo di statua crollata, cioè la testa ingioiellata di uno Slann, oltre a un libro della campagna pieno di nuovo materiale di background, regole e illustrazioni. Trovi anche tutte le carte necessarie a usare entrambe le bande da guerra nelle tue partite a Warcry.

Questo set in scatola contiene:
– di 64 pagine con copertina brossurata. Contiene background, illustrazioni, regole, imprese e campagne per entrambe le bande da guerra della scatola, oltre al nuovo terreno Idolo degli Antichi

– Lame di Fiume Ydrilane: 10 aggraziati Lumineth guerrieri al servizio degli aelementor dei fiumi dei regni. Avanzando con rapidità e cipiglio spietato, intendono purificare le terre corrotte. Queste miniature multicomponente di plastica includono 1x Siniscalco Alluvionario, 4x Danzatori delle Rapide e 4x Solcarivi con un assortimento di armi e opzioni cosmetiche.

– Fiammantasmi: otto crudeli servitori di Nagash incaricati di liberare le anime intrappolate a Bosco Nodoso appiccando incendi. Queste miniature multicomponente di plastica includono 1x Diacono delle Fiamme, 2x Guardie del Fuoco Arcano, 2x Spettri Ardenti e 3x Spettri Fiaccola con un assortimento di armi e opzioni cosmetiche.

– Terreno Idolo degli Antichi: un kit multicomponente di plastica per costruire la testa di una statua crollata raffigurante uno Slann, con aree piatte su cui collocare le miniature durante le partite.

– 42x carte piano di battaglia: genera piani di battaglia con rapidità e semplicità con 6x carte terreno, 12x carte schieramento, 12x carte vittoria e 12x carte imprevisto

– 20x carte della banda da guerra: fai filare lisce le tue partite con 3x carte abilità per entrambe le bande da guerra e abilità universali, 3x carte divisore per tenere traccia di danni e guerrieri, 7x carte guerriero delle Lame di Fiume Ydrilane e 7x carte guerriero dei Fiammantasmi

Warcry: Fuoco e Acqua è un ottimo modo di ampliare la tua collezione di Warcry, aggiungendo due nuove bande da guerra e un imponente elemento scenico abbinato al resto della gamma di rovine dei seraphon. Per usare il contenuto di questa scatola di espansione hai bisogno di una copia di Warcry: Libro Base.

Tutte le miniature sono fornite con le basette adeguate. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.

Le miniature e alcuni altri elementi di questo prodotto saranno disponibili separatamente in futuro.

Нет описания на русском языке. Любой может его добавить, но пока не дошли руки.


Similar sets

Add tags to this set to show similars.

This set on other languages