Nel firmamento si annidano molte orripilanti minacce aliene, e gli Orki sono una delle più grandi. Nato per la battaglia e animato da un travolgente amore per la guerra, l'Orko medio è una macchina assassina coperta di muscoli capace di sopportare danni ingenti e di guarire anche dalle ferite più gravi. Quando si ammassano nelle vaste invasioni migratorie chiamate Waaagh!, gli Orki imperversano per interi settori lasciandosi alle spalle una scia di distruzione grazie a veicoli raffazzonati, armi fabbricate alla bell'e meglio e pura ferocia selvaggia.
Questo libro da 136 pagine è un forziere del tesoro ricco di informazioni di background che narrano dei principali conflitti presenti e passati degli Orki, accompagnate da stupende illustrazioni e una vetrina di miniature magistralmente dipinte. Il Codex: Orki ti fornisce uno sguardo dettagliato sull'organizzazione degli eserciti orkeschi, da piccole squadre di predoni planetari a mostruose Waaagh!, nonché truppe, condottieri e macchine da guerra. Il libro contiene inoltre tutto quello che ti serve sapere su come schierare queste unità sul tavolo da gioco, grazie a 61 schede tecniche, 7 Kulture dei Clan, Stratagemmi, Reliquie e altro ancora.
In questo codex con copertina rigida trovi:
– Avvincenti racconti di leggendarie imprese orkesche, da guerre su scala galattica a operazioni "segrete" più ridotte
– Tutte le regole dell'armata di cui hai bisogno per giocare partite a Warhammer 40,000 con le tue miniature degli Orki, tra cui 61 schede tecniche, per ogni unità disponibile
– Informazioni sui sei Clan maggiori e sui Filibuztieri, incluse le loro kulture uniche e i modi in cui gli Orki organizzano i propri eserciti
– Un completo apparato di regole per giocare partite Crociata narrative, che includono Scopi, Tratti di Battaglia, Requisizioni, Reliquie Crociata, Zkarti, La Ragione è del Forte, e molto altro!