I Fratelli sono una razza di cloni guerrieri resistenti e pragmatici che assieme formano le antiche Leghe dei Votann. Riuniti in potenti Bande Giurate, emergono dal tumulto stellare del centro galattico per conquistare mondi, raccogliere risorse e distruggere chiunque minacci le loro proprietà.
Le Leghe impiegano tecnologie avanzate sia nel commercio che nella guerra; vanno in battaglia a bordo di veicoli blindati affidabili e potenti e brandiscono armi che incanalano le forze fondamentali del cosmo. La loro resistenza naturale è amplificata da incredibili campi di forza e corazze, oltre che dai clonogenomi che scorrono nei loro corpi. Tuttavia, la loro maggiore risorse è la volontà indomita; determinati e pragmatici, ogni guerriero considera i compagni la propria famiglia e affronterebbe qualsiasi pericolo per proteggerli. Le Leghe sanno che gli Avi li guardano e faranno di tutto per non deluderli.
Questo libro esaustivo è una guida fondamentale per chi colleziona e gioca con le Leghe dei Votann. Contiene tutte le regole per usare un'armata delle Leghe dei Votann, come le singole Leghe più importanti e un background curato che descrive la natura dei Nuclei degli Avi, la struttura della società dei Fratelli e la recente sortita dal nucleo galattico.
All'interno di questo libro di 104 pagine con copertina rigida troverai:
– Background approfondito che rivela la storia, la cultura e lo stile militare delle Leghe dei Votann
– Meravigliose illustrazioni che mostrano la tecnologia e la società di questa nuova fazione
– Tutte le regole necessarie a giocare con un'armata delle Leghe dei Votann, incluse schede tecniche per le unità inedite, poteri psionici della Disciplina Forgiagenoma, Tradizioni delle varie Leghe e altro ancora
– Regole per campagne Crociata e partite narrative che ti consentono di conquistare risorse rare e appianare rancori
– Una vetrina dell'Eavy Metal di miniature Citadel dipinte alla perfezione, che mostrano la gamma di colori e l'araldica impiegati dalle Leghe