Portatori dell'Alba: Libro IV – L'Ascesa del Re Pazzo

i want 
i have 

Man mano che le due metà della Crociata a Due Code procedono, si avventurano sempre più nelle fauci della morte. I servitori vampirici di Nagash si aggirano tra le ombre, tramando la fine di tutto ciò che vive.

Sulle montagne di Ghyran, il lunatico Mortarca Ushoran e i suoi cortigiani proliferano e, nella loro illusione cavalleresca, vogliono invitare i Portatori dell'Alba a unirsi al banchetto. Nel frattempo, lo sdegno di una regina vampirica mette in pericolo la spedizione aqshiana, facendole rischiare il tutto per tutto pur di sopravvivere.

è il quarto capitolo di Portatori dell'Alba, una serie epica di libri che porta avanti la storia di Warhammer Age of Sigmar. Troverai tanto avvincente materiale di background che esplora le spedizioni e le sfide micidiali affrontate dalla Crociata a Due Code e dai suoi campioni mortali contro gli infidi servitori di Nagash.

All'interno di questo libro di 96 pagine con copertina rigida troverai:

– Una storia appassionante che narra del periglioso viaggio della Crociata a Due Code, assieme a piani di battaglia e regole Trionfo e Tradimento aggiornate che ti consentono di giocare partite per tre o quattro giocatori.
– Pergamene da guerra per Sekhar, Zanna di Nulahmia, e Ushoran, Mortarca del Delirio.
– Un nuovo capitolo Strada per la Gloria per la campagna Crociata a Due Code.
– Regole per una nuova Armata Famosa, i Rampolli di Nulahmia, oltre che per 6 nuovi Reggimenti Famosi.

Questa espansione contiene un codice unico per aggiungere il libro alla tua libreria digitale su Warhammer Age of Sigmar: The App. Include tutte le pergamene da guerra che puoi usare con le Armate Famose presentate in questo volume.

Нет описания на русском языке. Любой может его добавить, но пока не дошли руки.


Similar sets

Add tags to this set to show similars.

This set on other languages