Le orde degli Scuotiossa sono scheletri di soldati animati dalla necromanzia più oscura. Determinati alla conquista, non si fermeranno finché non avranno annientato i nemici. Le lame arrugginite tagliano ancora profondamente, le armature incrostate continuano a deflettere i colpi degli avversari eg li Scuotiossa non si stancano né si indeboliscono mai.
Questa scatola straripante ti consente di assemblare un nucleo potente di guerrieri scheletrici ed è l'ideale per iniziare un'armata o ampliare la tua forza di Signori della Tomba Malanima per le partite a Warhammer Age of Sigmar. A guidare la carica è un Re Spettro su destriero scheletrico, accompagnato da cinque Cavalieri dei Tumuli veloci e letali. Il fulcro della forza è costituito da 20 Guardie dei Tumuli, fanteria d'élite in armatura pesante.
Il Re Spettro impugna un'arma reliquia del Re a forma di falce e uno scudo. In alternativa può essere assemblato come un possente Lord Spettro che brandisce una lama tombale del Lord e uno scudo, con un elmo diverso e una testa differente per il cavallo.
I Cavalieri dei Tumuli sono armati con lance e scudi e sono pronti alla una carica. L'unità può avere un campione, un musico e un alfiere opzionali; elmi e scudi sono intercambiabili tra le varie miniature e ti consentono di personalizzare la cavalleria.
Due Guardie dei Tumuli possono essere assemblate come campione opzionale armato con una spada o una mazza, altre due come alfiere opzionale, due infine come musico opzionale. Tutte le altre Guardie dei Tumuli possono essere equipaggiate con una spada e uno scudo oppure con un falcione a due mani, mentre gli elmi sono intercambiabili tra le varie miniature, quindi è facile personalizzare la tua unità.
Inoltre la scatola è il primo modo per procurarti la nuova edizione del in Warhammer Age of Sigmar: The App, che potranno essere utilizzati a partire dalla pubblicazione convenzionale del tomo da guerra.