L'Astra Militarum è il nerbo della potenza militare dell'Imperium. Sono gli uomini e le donne che difendono il Genere Umano, un baluardo tra l'Umanità e una galassia di orrori da incubo. Gli austeri Squadroni della Morte di Krieg sono tra i reggimenti più leggendari dell'Astra Militarum. Per questi zelanti devoti del Credo Imperiale la morte in battaglia è un onore da cercare, non qualcosa da temere. Le loro armate sono create per la guerra di logoramento e forgiate per resistere agli assalti implacabili del nemico e per contrattaccare con una forza soverchiante.
Com'è tradizione nelle armate di Krieg, il Lord Maresciallo Varnan Dreir guida le truppe dal fronte in sella al suo fedele destriero e armato con una pistola laser e una sciabola. Dietro di lui cavalca una squadra di dieci Cavalleggeri della Morte, una cavalleria audace che carica attraverso la terra di nessuno con le lance spianate e le sciabole sguainate. A supportarli ci sono sei Genieri: esperti di demolizioni, guastatori e guerrieri da trincea per il combattimento a distanza ravvicinata. Il loro compito è rimuovere il filo spinato e disinnescare le mine prima di gettarsi sul nemico con i fucili a pompa e le mazze da trincea. Per finire, un Team di Artiglieria utilizza armi trainate per scagliare varie munizioni in grado di eliminare intere squadre di fanteria, sventrare bunker rinforzati e distruggere convogli corazzati.
Inoltre con questa scatola puoi mettere le mani per primo sul nuovo in Warhammer 40,000: The App, che potranno essere utilizzati a partire dalla pubblicazione convenzionale del Codex.